KXIP vs KKR Live Score

Il ds Ausilio ha dichiarato in una intervista al Corriere di essere innamorato di Berardi e di aver nutrito un interesse per il giocatore gia l'estate scorsa ma la trattativa non è mai partita, ma chiamerà il Sassuolo per iniziarla sperando che nessuno si offenda, il nessuno, sarebbe la Juventus gia da molto tempo sulle tracce del giovane attaccante. Di calcio parlano tutti, molti a sproposito. Joao Mario lo seguo dal 2012 e Kia è il suo agente solo da qualche mese: "basterebbe questo per far capire come prepariamo i nostri acquisti".

"A gennaio arriverà un terzino?"

Per quanto riguarda la guida tecnica, la società è decisa ad andare avanti con de Boer: "A tutti gli allenatori va data fiducia, soprattutto a uno che è arrivato ad agosto. - ha affermato il dirigente nerazzurro - Anche Sarri lo scorso anno inizialmente ha avuto difficoltà, ma la società gli ha concesso il tempo necessario per portare avanti le sue idee e adesso il Napoli ottiene risultati e gioca bene". Se ero vicino a chiudere per uno tra Lichtsteiner, Darmian e Criscito? "Abbiamo un'ottima squadra e prenderemo in considerazione solo calciatori di grande qualità che portino un valore aggiunto".

Con alle spalle il Suning, si sente un ds invidiato da tutti? .

Per Ausilio si parla di rinnovo fino al 2019: "Ne stiamo parlando, ma in questo momento le priorità per me, come per tutto il club, sono il campo e gli impegni della squadra durante la settimana". Senza Champions stagione fallimentare? Poi alla fine vince una sola, ma noi vogliamo stare lì. L'Inter proverà quindi di intavolare una trattativa con il club del patron Squinzi come ha lasciato intendere proprio il Direttore Sportivo dei nerazzurri. No, - ha assicurato - per abitudine non mi piace firmare per niente fino a che è possibile raggiungere il massimo obiettivo.

Conoscete i cinesi che guideranno il Milan? . Sinceramente faccio fatica a guardare in casa degli altri perché siamo presi dal nostro lavoro. Difficile far crescere ulteriormente i ricavi con la vendita dei diritti tv in Italia: è giusto puntare sui diritti tv all'estero, sulla valorizzazione del brand e sul merchandising. Lo stadio? San Siro? Stiamo aspettando di avere un interlocutore. "Speriamo di riuscirci presto".


COMMENTI