KXIP vs KKR Live Score

L'evento, aggiunge la fonte, si terrà nei pressi del campus di Apple a Cupertino, piuttosto che a San Francisco, location spesso scelta dalla casa delle Mela per presentare i nuovi iDevice, come il recenti iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Alcune voci ipotizzano l'uscita dal mercato del modello più piccolo, con display da 11 pollici, che potrebbe far scendere un po' il prezzo del modello da 13 pollici e del MacBook da 12 pollici.

Un aggiornamento più lieve potrebbe riguardare anche un altro portatile Apple, il MacBook Air.

La linea MacBook Pro è attesa da tempo e di sicuro quando verrà comunicato l'annuncio ufficiale sulla data definitiva del rilascio, saranno in molti a gioirne.

Secondo i rumors anche la vendita dovrebbe iniziare entro la fine del mese, ma non sappiamo se questa disponibilità ci sarà anche in Italia.

Sui MacBook Air non ci sarebbero, invece, indiscrezioni particolarmente precise. Una grande novità dato che Apple non interviene più su di loro dal lontano 2012.

La versione Pro non ha subito infatti negli ultimi 4 anni grossi cambiamenti e sembra che l'azienda americana abbia qualcosa di interessante in serbo. Purtroppo, però, questa cura dimagrante non sarà indolore.

Un comunicato arrivato ieri sera ha affermato che Apple prevede di introdurre un nuovo MacBook Pro che perde MagSafe e USB-A a favore di della connettività USB-C. Al posto dei tasti funzione che si trovano appena al di sopra della tastiera, i nuovi MacBook saranno dotati di un display OLED (Dynamic Function Row) completamente touchscreen e personalizzabile.


COMMENTI