KXIP vs KKR Live Score

Ecco a voi le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che vedono protagonisti Thomas e Caroline da una parte e Nicole e Zende dall'altra, dopo essere tornati insieme.

Le anticipazioni Beautiful rivelano intanto che quando Ridge va in ufficio vi trova Katie insieme a Thomas. Lui è incredulo, ma Steffy gli spiega di averlo aspettato a lungo nonostante lui le avesse fatto capire in tutti i modi che tra loro era finita.

Ma non finisce qui, perché se seguite le nostre anticipazioni americane sapete già che Eric, prima di tutto questo, avrà cambiato il nome sulla sua procura legale, affidando ogni decisione sui suoi beni a Quinn. Il ragazzo le chiede se era in compagnia di Ridge e se sa nulla riguardo alla morte del medico. Ivy sembra sempre più simile a Quinn e da ragazza tranquilla e onesta, anche lei ha iniziato a diventare un personaggio complesso, che trama e mente per ottenere ciò che vuole... Si tratta dell'abito da sposa di Steffy. Ridge, in difficoltà cerca di spostare l'attenzione dalla conversazione, ma Rick comincia a sospettare qualcosa.

Bill e la polizia cercano Quinn che è riuscita a fuggire, ma Spencer rintraccia Deacon che non gli rivela nulla. Bill riesce anche a scovare Deacon (Sean Kanan) per cercare di fargli confessare qualcosa. Wyatt (Darin Brooks) ha chiesto a Liam (Scott Clifton) di rispettare il suo matrimonio con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ma Liam non ne vuole sapere. Entrambi infatti hanno deciso di nascondere a tutti il segreto sul piccolo Douglas peccato però che il Dott.Wolin, scomparso all'improvviso, lo aveva scoperto e raccontato anche a Katie Forrester. Ridge la rassicura dicendo che quel dottore era un incompetente, visto anche che era stato radiato, ma lei non gli crede.

Da un lato vi saranno Caroline e Thomas con la giovane che, lasciato Ridge, correrà dal padre di Douglas per dichiarargli tutto il suo amore, ma rischierà di arrivare troppo tardi. Continua nel frattempo la ricerca di Quinn da parte della polizia e di Bill. Nicole è sconvolta, e vuole dirlo alla madre Vivianne, ma Sasha le raccomanda di non dirlo a nessuno, soprattutto a loro padre. Intanto Liam, ritrovati finalmente tutti i suoi ricordi, pur non avendo alcun rancore verso il fratello, cerca di recuperare il suo rapporto con Steffy.


COMMENTI