KXIP vs KKR Live Score

Adam Masina nel mirino dell'imbecille di turno. Il giocatore del Bologna è stato oggetto di insulti razzisti sulla sua pagina Wikipedia, che ha subito una modifica da parte di un utente anonimo autore di frasi indecorose nei confronti del difensore, che facevano riferimento alle sue origini marocchine. Nato in Marocco, viene adottato prima da un gruppo di suricati del deserto - si legge nella versione modificata - poi grazie all'intervento dei biologi ed esperti animalisti, passa ad una famiglia di Galliera, crescendo nell'hinterland bolognese; a partire dall'età di 13 anni gioca nelle giovanili del Bologna nel ruolo di attaccante.

Nella mattinata di mercoledì è arrivata la presa di posizione del Bologna che, con un post sul proprio sito e sui propri canali social, ha espresso solidarietà al suo calciatore.

Solidarietà del Bologna al calciatore Adam Masina, dopo gli insulti razzisti apparsi sulla pagina dell'enciclopedia on line Wikipedia. Come riporta il Corriere dello Sport, nella giornata di ieri qualcuno si è divertito a modificare la biografia di Adam Masina, giocatore delBologna, su Wikipedia.

Per il Bologna è il modo probabilmente più elegante e signorile di rispondere all'ennesimo episodio di razzismo che ha colpito il mondo del calcio, anche se stavolta tale gesto è arrivato direttamente dal web.


COMMENTI