KXIP vs KKR Live Score

Su tutti quello di Paul Scholes, che tramite il canale di Youtube dell'amico Rio Ferdinand, ha dichiarato: "Blind è un ottimo giocatore". I Red Devils vogliono vincere per dimenticare subito la sconfitta nel derby col City ma difficilmente riusciranno a non prendere gol nella bolgia dei 50 mila del de Kuip Stadion di Rotterdam. "Ho dovuto faticosamente provare a convincerlo che era meglio scegliere noi piuttosto che gli altri". Vi segnaliamo che l'ultimo confronto diretto tra le due squadre risale al lontano 1997 nella fase a gruppi di Champions League con il Manchester United di Ferguson vittorioso sia all'andata (2-1) che al ritorno (1-3). Paul è un giocatore dal talento incredibile, un giovane molto forte, ma in questo momento sta scontando la pressione fortissima che c'è su di lui. Ci sarà tempo per vendicare gli attacchi durissimi ricevuti anche per Pogba che, intanto, ha già trovato un avvocato difensore molto efficace. Semplice, io parlo, lui ascolta.

José Mourinho ha fatto capire di non voler puntare sull'ex Bayern Monaco con il giocatore che potrebbe proseguire la sua carriera in Francia con il Marsiglia pronto a fargli un'offerta nei prossimi giorni per poi ufficializzare l'operazione a gennaio. Si tratta però di un club che milita in Ligue Two, quindi con condizioni economiche decisamente rispetto alla formazione allenata da Mourinho.

Uno scolaretto, così Carragher - che nei giorni scorsi aveva preso di mira anche Balotelli - ha definito Paul Pogba visto all'opera nel primo, vero appuntamento importante della stagione.


COMMENTI