KXIP vs KKR Live Score

Ora sono tornato e voglio festeggiare il mio compleanno con un successo. "All'Inter ho grandi responsabilità - dice a InterChannel - sento di averne nel mio ruolo di leader". "Il campionato è lungo, però dobbiamo vincere da domenica".

Nel 4-3-3 giocherà a lato di Banega, quando De Boer opterà per il 4-2-3-1 può dare il cambio anche agli esterni d'attacco. Chissà che non cominci già da domenica a Pescara.

L'Inter non ha cominciato al meglio il suo campionato: nelle prime due giornate di campionato, infattti, la squadra di De Boer ha conquistato un solo punto, frutto della sconfitta interna subita contro il Chievo Verona e del pari contro il Palermo di Ballardini.

DE BOER LO LANCIA DAL 1° MINUTO- Arrivato nella fase finale del mercato per 40 milioni di euro Joao Mario ci ha messo pochi allenamenti per convincere De Boer.

Il centrocampista portoghese, Joao Mario, ieri sera ha giocato il secondo tempo con la sua nazionale e la sua prestazione maiuscola fa sorridere l'Inter, che è vero ha investito tanto su di lui, ma sono ormai certi che il giocatore lusitano farà la differenza. Il tutto con un occhio all'esordio di giovedì in Europa League.


COMMENTI