KXIP vs KKR Live Score

Una volta, per far piacere a suo padre, ha persino tolto ogni velo mostrandosi senza capelli davanti al pubblico che l'ha subito eletta a icona di forza e tenacia (LEGGI ANCHE: CAROLYN SMITH TOGLIE IL TURBANTE A BALLANDO CON LE STELLE E MOSTRA I SEGNI DELLA CHEMIOTERAPIA).

Carolyn Smith sarà protagonista anche nella prossima edizione di "Ballando con le stelle".

Ora, a distanza di mesi, la situazione è molto più serena. Adesso sembra che la coreografa stia ritrovando la strada per la serenità, annunciando di aver concluso l'ultimo ciclo di chemioterapia con un sonoro sospiro di sollievo. Il tumore ( l'"intruso" come lo ha ribattezzato lei) l'ha provata duramente ma non l'ha piegata. La sua lotta contro la malattia è sempre stata argomento da condividere, per sciogliere nella catarsi l'esperienza spaventosa dei trattamenti e la spasmodica attesa del responso.

Carolyn Smith ha dichiarato in una lunga intervista che: "Mi sto riprendendo dal momento più duro, vissuto questa estate". La Smith ha raccontato al settimanale Oggi di aver subito una mastectomia (giustificata anche dal fatto che nella sua famiglia vi sarebbero già stati dei casi di tumore) e di essersi dovuta rioperare a distanza di qualche mese a causa di un'infezione. Afferma poi Carolyn Smith, che non ha mai nascosto la sua malattia.

A dare coraggio e speranza a Carolyn Smith ci sono in prima linea tutti i suoi colleghi e amici, affiancati dal popolo dei suoi ammiratori, dal quale è arrivato un contributo di incredibile importanza. Le donne che la incontrano la abbracciano ringraziandole, ma è lei che le ringrazia, sono parte della sua forza.


COMMENTI