KXIP vs KKR Live Score

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Joao Santos per discutere dell'attuale situazione del suo assistito, il centrocampista Jorginho. Il giocatore brasiliano ha parlato del prossimo impegno contro il Palermo e della Champions League ma ha anche parlato di Gonzalo Higuain e dei nuovi volti a centrocampo. "Nazionale? Lui vuole fare il meglio nel Napoli, quando Ventura avrà bisogno di giocatori con le sue caratteristiche, allora si farà trovare pronto". "Ci siamo allenati tanto per queste partite che sono difficili ma siamo pronti, consapevoli che dobbiamo pensare a una gara alla volta per non sbagliare mai approccio". Di certo 7 partite in 22 giorni sono impossbile da giocare per i cosiddetti "titolarissimi "e quindi è importante che tutti siano al top della forma". Ovvio che cercheremo di correggere gli errori commessi l'anno scorso.

Sulla fitta concorrenza nel ruolo dopo l'arrivo di Rog, Zielinski e Diawara, Allan si è espresso in maniera chiara: "E' una bella cosa avere così tanti calciatori, il più contento di tutti è sicuramente Sarri, sarà una bella disputa per i posti da titolare". Sa bene però che l'aspettano trasferte complicate.

Riguardo al sogno di una eventuale convocazione in nazionale: "La nazionale è un sogno, sto cercando di fare di tutto per arrivarci, sono tranquillo e spero che arriverà la chiamata nel momento giusto. Indossare la maglia verdeoro è un sogno per tutti i bambini brasiliani". Speriamo di continuare a far divertire i nostri tifosi in modo da averli sempre al nostro fianco. "Il numero 5? Non c'è un motivo particolare dietro la scelta di questo numero, a Udine ho indossato anche altri numeri".


COMMENTI