KXIP vs KKR Live Score

Come già accennato in precedenza, il cast è uno dei punti di forza di Suicide Squad. Responsabili di questo successo sicuramente i trailer, le immagini diffuse in questi mesi, e il cast stellare che interpreterà i peggiori cattivi di sempre dell'universo DC. Peccato che tutta la bramosia per l'evento si consumi nei primi 30-40 minuti di girato per poi spomparsi nel girare a vuoto per la restante oretta abbondante di film. A completare la squadra suicida c'è l'attrice rivelazione di The wolf of Wall Street Margot Robbie, nei panni della folle Harley Quinn che aggiunge, in secondo piano alla narrazione, l'amore tossico e folle tra lei e la figura di Joker, interpretato dal camaleontico Jared Leto.

Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un'entità insuperabile ed enigmatica. L'ufficiale dell'Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Con loro anche Viola Davis e Cara Delevingne. Inoltre, la galleria fotografica di Suicide Squad è stata arricchita da molte nuove foto dal film.

Suicide squad non è però altro che una (mezza) sporca dozzina con i costumini colorati che fanno andare in solluchero generazioni wrestlermania. Domani, 13 agosto, è il primo giorno in sala in Italia dove rappresenta il titolo più atteso dell'estate 2016. Vi abbiamo dato la possibilità di seguire in diretta streaming la première europea, compreso red carpet e le interviste agli ospiti. Grazie a questo film, molti spettatori possono venire a conoscenza di personaggi dei fumetti per lo più sconosciuti come il cecchino in cerca di redenzione Deadshot (Will Smith), l'assassino chiacchierone Captain Boomerang (Jai Courtney), il "focoso" Diablo (Jay Hernandez) e il cannibale coccodrillo Killer Croc (Waylon Jones).


COMMENTI