KXIP vs KKR Live Score

Amber Heard vs. Johnny Depp, prosegue la battaglia in tribunale.

Nuova udienza per il caso Amber Heard - Johnny Depp, con un giudice che ha esteso l'ordine restrittivo nei confronti dell'ex marito.

Proprio in questi ultimi giorni, Depp e la Heard - cui l'attore ha dedicato un tatuaggio oltraggioso, modificandone uno vecchio - stanno procedendo con la causa di divorzio, ma le cose appaiono più complicate del previsto. Secondo i rumors, comunque, Depp avrebbe dalla sua molti testimoni pronti a giurare sulla sua innocenza. L'udienza è quindi slittata di una settimana, con l'ordine restrittivo esteso fino al 17 agosto.

I documenti legali depositati dal legale di Depp indicano che la Heard ha rifiutato di rispondere alle domande e rilasciare la propria deposizione, mettendosi invece a piangere. Tutti, va detto, stipendiati o ex stipendiati dal divo. Johnny, accusato a maggio, sembra molto provato e, nonostante la visita in Svizzera, la situazione non sembra affatto migliorare. Tribunale che ha visto presentarsi soltanto i rappresentanti legali dei due, poiché Johnny Depp si trova in vacanza a Ibiza, Amber Heard è impegnata in Europa per le riprese di Justice League, il nuovo film di Zack Snyder ispirato ai fumetti DC Comics.


COMMENTI