KXIP vs KKR Live Score

"E' un arrivederci, non un addio" è stato solo uno dei tantissimi messaggi che i suoi amici hanno riversato nella bacheca Facebook di Andrea Di Gioia, il giovanissimo di Aprilia venuto a mancare nel primo pomeriggio di sabato 13 agosto lungo la strada provinciale Cisterna - Campoleone (LEGGI QUI). Secondo la prima ricostruzione, pare che una Mercedes Classe A abbia investito un 15enne che stava attraversando la strada a bordo di una moto da cross 125, portando dietro una bicicletta. Lo scontro è avvenuto all'altezza di via Lazzaria, ma l'esatta dinamica dell'incidente è ancora da ricostruire. Arrivati sulla Cisterna-Campoleone i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Andrea Di Gioia.

La vittima. Andrea Di Gioia aveva 15 anni, studiava ad un liceo classico di Latina, amava le auto da cross e suonava il flauto traverso.

La notizia della morte del ragazzo si è diffusa rapidamente nella zona di Carano, dove il ragazzo viveva con i genitori ed una sorella. Alcuni parenti si sono recati sulla via Cisterna-Campoleone.


COMMENTI