KXIP vs KKR Live Score

La ragazza è stata avvicinata dai giovani mentre camminava a piedi nel centro della cittadina e trascinata con la forza in un garage. I cinque minori sono stati rintracciati nelle rispettive abitazioni dai militari di Sarno e sono stati accompagnati al Centro di Prima accoglienza, a disposizione della Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno. Nessuno è andato in soccorso della sedicenne, che ha anche gridato, nel lasso di tempo di un'ora, durante il quale è rimasta sola con i cinque. I carabinieri sono sicuri che la giovane sia sicuramente costretta "a subire violenza e non era consenziente". "Grazie a tutti per esservi preoccupati. anche se non posso dirvi che sto bene. perché la "scossa" l'ho avuta".

Cinque giovanissimi, tra i 15 e i 17 anni, sono accusati di aver violentato una sedicenne di Sarno (Salerno) a San Valentino Torio. Ma quando è tornata a casa ha trovato la forza di raccontare tutto ai genitori. Rigettate le richieste dei difensori dei cinque ragazzi di San Valentino Torio. I segni delle violenze subite sarebbero stati certificati dai medici dell'ospedale 'Martiri di Villa Malta' di Sarno. Mi spiace per i loro genitori.

I 5 minori coinvolti - Come riporta Repubblica, gli indagati sono 4 studenti e un manovale che lavora con il padre: in terza media ha deciso di lasciare e di non continuare gli studi.

"Pugnalata da chi credevo fosse mio amico facendomi lasciare un segno indelebile che non dimenticherò facilmente, anzi, penso che mai dimenticherò".


COMMENTI