KXIP vs KKR Live Score

Il Napoli si è ritrovato stamattina a Castel Volturno per il primo giorno di raduno. Gli azzurri si ritroveranno mercoledì mattina presso il centro tecnico alle ore 12 e successivamente svolgeranno test medici, fisici ed atletici. Ildifensore, unico nuovo acquisto finora, ha chiesto e ottenutodue giorni di permesso per motivi personali. Lì hanno trovato già un Maurizio Sarri, molto carico e pronto alla nuova avventura, che ha accolto i calciatori uno ad uno.

I CONVOCATI - Per quel che riguarda i convocati, in lista ci sono 27 giocatori: i portieri Reina, Sepe, Rafael, Contini; i difensori Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Tonelli, Maggio, Luperto, Granata, Lasicki, Celiento; i centrocampisti Allan, Jorginho, David Lopez, Grassi, El Kaddouri, Valdifiori, De Guzman, Dezi; gli attaccanti Callejon, Gabbiadini, Negro, Roberto Insigne, Tutino, Dumitru.

Raduno nella totale indifferenza per il Napoli a Castel Volturno.

Gli altri giocatori che hanno partecipato all'Europeo e alla Coppa America dovrebbero arrivare direttamente a Dimaro con il seguente calendario: Chiriches ed Hysaj saranno i primi ad arrivare a Dimaro il 13 luglio; il 18 sarà la volta di Hamsik e Strinic; gli ultimi ad arrivare in ritiro saranno Mertens, Insigne ed Higuain, che dovrebbe arrivare tra il 18 e il 20 luglio. Oggi, intanto, la squadra partenopea si è ritrovata a Castelvolturno agli ordini di mister Sarri, che nel pomeriggio condurrà il primo allenamento.


COMMENTI