KXIP vs KKR Live Score

A disegnarla è stata Beatrice Bazzano, una ventiduenne studentessa dell'Istituto Modartech di Pontedera che il 13 luglio è stata premiata a Roma dall'amministratore delegato diPoste Italiane Francesco Caio nel Talent Garden di Poste Italiane in Viale Mazzini. Beatrice Bazzano, 22 anni, nata a Fucecchio (Firenze), iscritta al secondo anno del corso di Design e progettazione di moda, ha ricevuto una borsa di studio del valore di 20mila euro per accedere a un master o a un corso di perfezionamento in Italia o all'estero.

"Iniziative come quella di Poste Italiane andrebbero incentivate perché valorizzano le giovani professionalità, danno modo agli studenti di confrontarsi con il mercato del lavoro e valorizzano allo stesso tempo il ruolo delle scuole di formazione".

Pratiche e comode, con tasche portaoggetti e zip antigraffio utili al "postino moderno". La giubbotteria utilizza tessuti idrorepellenti. Linee unisex quindi ma anche con qualche concessione sartoriale per la postina, come i foulard con i timbri postali.

Per gli addetti dei 15 centri di recapito della provincia di Forlì Cesena sono infatti in arrivo le nuove divise che oltre a strizzare l'occhio al design, sono pensate per migliorarne la praticità, la sicurezza e la protezione dagli agenti atmosferici.

Durante la fase di realizzazione del contest sono stati anche realizzati alcuni videoclip che hanno per protagonisti i concorrenti al lavoro, dai quali è stato tratto anche un breve film che sarà proiettato in occasione della cerimonia di premiazione. Un passo importante nel più ampio concetto di responsabilità sociale d'impresa, mirato a sostenere il talento dei giovani studenti.


COMMENTI