KXIP vs KKR Live Score

Se non fosse che la foto arriva direttamente da uno dei ristoranti più "in" del centro di Zagabria: a scattarla è stata una tifosa del Milan Club Istria, presente ieri sera anche lei a cena nello stesso locale dove ha "scoperto" la presenza dell'amministratore delegato rossonero. Galliani c'è un rapporto splendido iniziato nel 1986 visto che anche mio padre ha chiuso diverse operazioni col Milan - continua a Itasportpress.it -. Il club di Berlusconi ha un piccolo vantaggio ma le parole le porta via il vento e per portarlo a Milano serviranno i soldi perchè la Dinamo Zagabria per un calciatore così importante chiede tanto. Comunque è certo che Pjaca andrà a giocare in un grande club. Ma l'impressione è che la battaglia sia ancora lunga. Manca, però, l'assenso dei calciatori. Sulla stessa linea dell'attaccante, come dicevamo, anche l'agente Marko Naletilic: "Non c'è nulla di vero in merito a questa situazione". Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il blitz ha prodotto l'intesa con la Dinamo Zagabria per 35 milioni: 25 per Pjaca e 10 per Rog.

Continua la guerra sul mercato per Marko Pjaca, a contendersi il 21enne fantasista croato ci sono anche numerose squadre italiane, soprattutto Milan e Juventus dopo che il giocatore sembra aver rifiutato l'offerta del Napoli. Proviamo dunque a conoscere meglio, il primo colpo di calciomercato dell'Inter. Entrambi sono considerati due tra i giovani talenti più cristallini del calcio croato. Sembrava tutto concluso tra le due parti fino a qualche giorno fa ma nelle ultime ore la trattativa è frenata bruscamente.

Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, ha fatto il punto sugli ultimi movimenti del Napoli attraverso il suo blog.


COMMENTI