KXIP vs KKR Live Score

"La doppia fotocamera del Huawei P9 consente di catturare immagini in situazioni di scarsa luminosità senza problemi".

Guai per alcuni dirigenti di Lg che sarebbero stati rimossi dal loro incarico a causa delle vendite flop del G5: non sempre quantità e qualità vanno di pari passo e, nonostante i numeri che sembrerebbero non premiarlo, l'LG G5 rimane un prodotto qualitativamente molto elevato. A rivelarlo sono i dati EXIF dell'immagine stessa, che Google+ ha conservato e reso visibili al pubblico.

Ma in questi giorni ha fatto discutere una foto dimostrativa postata sull'accout Google+ di Huawei in cui la foto dimostrativa è fin troppo perfetta: troppo bassa la profondità di campo e troppo dettaglio nel riprodurre i capelli della donna ritratta, per essere fatta con uno smartphone. Ecco, proprio quest'ultimo punto ha svelato che la foto pubblicata da Huawei non è stata scattata dal P9, ma da una Canon EOS 5D Mark III con EF70-200mm f/2.8L IS II USM, ovvero una fotocamera top di gamma da più di 2.000 Euro. con obiettivo che porta il totale a 4.000 Euro. "Reinventate la fotografia su smartphone e condividete con noi le vostre fotografie scattate all'alba", era la didascalia che accompagnava la foto. La foto, scattata professionalmente durante la registrazione di una pubblicità di Huawei P9, era stata condivisa per ispirata la nostra comunità.

Una bellissima foto scattata con una Canon 5D.

È stato recentemente evidenziato che un'immagine pubblicata sui nostri canali social non era stata scattata con Huawei P9. Non è mai stata nostra intenzione ingannare. Ci scusiamo per questo e abbiamo rimosso la foto. Che invece è proprio lo strumento principe del marketing; di tutto il marketing, non certo solo quello di Huawei.


COMMENTI