KXIP vs KKR Live Score

Il lancio di FIFA 17 è previsto per il 29 settembre. L'aspetto più rilevante è l'introduzione della nuova modalità "Viaggio", che consente di giocare nei panni di Alex Hunter e di intraprendere una carriera nel mondo del calcio per diventare il giocatore più bravo al mondo. Tra i maggiori indiziati spiccano i giocatori della Juventus, partner ufficiale di FIFA 17. Il sondaggio prevede quattro opzioni: Eden Hazard del Chelsea, James Rodriguez in forze al Real Madrid, Anthony Martial del Manchester United, e infine Marco Reus, l'ala del Borussia Dortmund. Una scelta "democratica", che sottolinea la volontà dell'azienda produttrice di prestare attenzione all'opinione degli utenti, i veri fautori del successo ultradecennale del gioco.

La competizione durerà sino al 19 luglio e si terrà nel sito ufficiale dell'evento FIFA Cover Vote (che trovate qui). Il vincitore, il calciatore che rappresenterà "FIFA 17" sulla copertina, sarà svelato sullo stesso sito alla fine di luglio, dopo la chiusura della competizione.

Chi approfitterà dell'occasione per scegliere uno dei quattro giocatori avrà inoltre la possibilità di ricevere crediti bonus da spendere nella modalità Ultimate Team di FIFA16.

Electronic Arts ha lanciato un'interessante iniziativa dedicata al suo prossimo titolo calcistico, ovvero FIFA 17. Dal punto di vista grafico, sarà possibile sfruttare il Frostbite Engine, che permetterà una resa migliore del gioco su Xbox One e Ps4.


COMMENTI