KXIP vs KKR Live Score

Milioni di persone usano Skype per inviare le foto delle vacanze, video e documenti ogni giorno, rendendo la condivisione dei file una delle caratteristiche più popolari di Skype. Stando ai risultati ottenuti nel corso della sperimentazione delle ultime settimane, infatti, il team dell'azienda di Redmond ha deciso di limitare i fili condivisi ad un massimo di 300 MB, così da poter ospitare buona parte dei formati solitamente condivisi all'interno della piattaforma. La novità piu' importante è che ora il servizio consente di condividere file, foto, documenti e video fino a 300 MB dimensioni con amici e gruppi. Microsoft invita ad utilizzare il servizio di OneDrive per condividere file di dimensioni maggiori ed a consultare la pagina ufficiale di supporto per ulteriori informazioni sulle funzioni dedicate all'invio ed alla ricezione di file.

Microsoft ha lanciato quest'oggi Skype Meetings, applicazione pensata per le piccole e medie imprese. Questo è il secondo della famiglia ad essere completamente web based dopo Skype for Web, rilasciato in beta oltre un anno fa, e permetterà di creare conferenze in modo intuitivo, dando la possibilità di invitare gli altri partecipanti condividendo, semplicemente, l'URL personalizzato fornito al momento della creazione.

Basta collegarsi all'inidirizzo www.skype.com/meetings, inserire le credenziali di accesso e sfruttare subito la possibilità di gestire videoconferenze sino a 10 partecipanti. Il tool online supporta non solo la trasmissione dell'audio e del video, ma anche funzionalità per la condivisione dello schermo e di messaggistica istantanea.


COMMENTI