KXIP vs KKR Live Score

Alcune di queste novità sono state "svelate" da noti leaker del settore.

WhatsApp pronta a introdurre la condivisione musicale. Non sappiamo come funzionerà, di preciso, questa feature, soprattutto in ambito iOS vista l'attenzione rivolta da Apple nei confronti degli artisti. Andando più nel particolare, tramite l'app dovrebbe essere possibile inviare rapidamente le tracce dai principali servizi di streaming musicale in circolazione, rendendo l'operazione rapida e semplice. Gli screenshot annessi all'articolo di Macerkopf, infatti, mostrano che il nuovo Whatsapp permetterà di condividere canzoni tratte dalla memoria locale del proprio iPhone, o prese dalle playlist del proprio account Apple Music. In questo modo, esattamente come accade in altre applicazioni per la messaggistica, la persona citata potrebbe ricevere una notifica anche nei casi in cui abbia "mutato" una chat o un gruppo.

Sempre Marcekopf, infine, riporta che la versione beta di Whatsapp iOS della quale sarebbero entrati in possesso i suoi redattori (la 2.16.7.257) annovererebbe anche piccole novità nell'interfaccia: nello specifico, sparirebbe l'icona della macchina fotografica accanto al microfono e cambierebbe anche il layout della Guida e della sezione Impostazioni.

In queste settimana ci siamo imbattuti praticamente in ogni genere di notizia per quanto riguarda Whatsapp, visto che l'app ha ricevuto in questi giorni un importante aggiornamento che va al dì là dell'approvazione di Unicode di ben 72 nuove emoji. Un pò come avviene già su facebook e twitter per intenderci.

Sin dall'inizio, diversi appassionati di messaggistica si sono lamentati del fatto che Whatsapp - pur utilissima - avesse davvero poche funzioni rispetto ad app meno note ma più attrezzate (leggasi "Telegram"). Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!


COMMENTI