KXIP vs KKR Live Score

Non avevamo avuto modo di recuperare dalla gara con la Germania.

"E' stata una notizia scioccante, non me lo aspettavo". Credo che la preoccupazione maggiore sia per l'effetto domino che possa causare questa scelta. Il voto è figlio del malcontento generale che viviamo in Italia e nel resto d'Europa. "Magari potrà cambiare poco, però è un segnale brutto di una nazione importante".

E cos insomma, Parolo, De Rossi e oggi Chiellini, una nazionale che non rinuncia a dire la sua.

"Sapevamo che certi incroci erano difficili".

Morata, la BBC e la regola dell'ex: a chi farà più male rivedersi così presto? Che l'avversario sia Malta o la Spagna non cambia nulla. "Se ci sarà da prendere un giallo lo prenderemo e l'eventuale partita successiva chi entrerà sostiturà gli altri al meglio". Mettiamola dal lato dello spettacolo, sarà più emozionante, anche se avrei preferito stare dall'altra parte del tabellone.

Contro la Spagna potrebbe finire ai rigori. Dobbiamo fare bene il nostro emstiere e dare sicurezza ai compagni a livello di personalità. E' un'altra squadra da quella del Mondiale, che aveva qualche problema. La nostra forza è l'umiltà del lavoro quotidiano, è il navigare a vista e questo ci ha portato a battere Belgio e Svezia e a essere una piccola sorpresa di questo Europeo perchè nessuno se l'aspettava e tutti ci davano per vittima sacrificale già a Lione - sottolinea il centrale della Juventus - Siamo invece qua, consapevoli dei nostri pregi e dei nostri difetti, a giocarci partita dopo partita. Se in Italia ci fosse un referendum, cosa succederebbe? La Spagna è quasi imbattibile, am se tutti facciamo un'ottima prestazione limitando le loro qualità possiamo ancora scrivere qualcosa di importante. Ma dobbiamo avere la cognizione della realtà e guardare di partita in partita, anche se sognare è bello.

MORATA - "Alvaro è un ragazzo speciale, lo saluto con dispiacere". Mi spiacerebbe che venisse usato come merce di scambio per fare qualche soldo. L'Italia ha davvero la miglior retroguardia del mondo?

TENUTA FISICA - "I titolari della Spagna hanno giocato più di noi".

Piu' che una sfida a senso unico come la finale di quattro anni fa, una gara equilibrata, come lo e' stato nei quarti di Euro2008, nella fase a gironi di Euro2012 o la semifinale della Confederations Cup 2013. La speranza è quella di tenere questa condizione fisica fino al 10 luglio. Non sono convinto che l'Italia rifiuterebbe di uscire dall'UE, perché nel malcontento si vota per il cambiamento. Ci sono, però, tante diffide...

CARTELLINI GIALLI - "Leo Bonucci è stato condizionato, nella sfida con l'Irlanda. Non puoi gestire le ammonizioni".

"La Spagna doveva terminare con 9 punti, contro la Croazia ha perso più per sufficienza che per altro - continua Chiellini parlando della Roja - Io tutta questa crisi non la vedo". Ha fatto una prima mezzora bellissima. "La Spagna fa paura, ma fino a un certo punto".

Come cambia la gara rispetto all'amichevole di marzo? . Ma sono contento per lui. Abbiamo fatto degli errori e li abbiamo pagati ma da lì a bocciare le riserve presunte, perché tanti di quei giocatori spero possano essere importanti e decisivi in questo torneo, ne corre. Rispetto al 2012 hanno ritrovato un attaccante di spessore come lo è stato Fernando Torres.


COMMENTI